Radiocomando senza seriale e drone bloccato

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me_5c31aIhhCR
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Radiocomando senza seriale e drone bloccato

Post by me_5c31aIhhCR » Mon Dec 06, 2021 2:29 pm

ZINO MINI PRO BLOCCATO! ATTENTI! Il mio mini pro non mostrava il numero seriale del radiocomando all'interno della app Hubsan-X 2.0... ogni volta che dopo un volo uscivo dall'app mi veniva chiesto di associare drone e radio alla Hubsan Care Refresh, ma non visualizzando il numero seriale del telecomando la app diceva di accenderlo , ma era ovviamente acceso e collegato. Pertanto ho segnalato all'assistenza Hubsan e al mio venditore (che promuovo B2Bdrone in quanto il drone l'ho pagato come da BG ma è arrivato dall'italia in un giorno) . La Hubsan mi ha risposto inviandomi ina nuova APP che risolverebbe questo problema. Ma non ha risolto il problema, lo ha peggiorato. La app SN si apre insieme alla Hubsan-X 2.0, chiede il permesso di accesso all'USB e legge il seriale del drone, quando questo viene letto ti consente di forzare il sistema e ti fa scansionare il qrcode della radio , te la legge e te la "FAREBBE" integrare nella app Hubsan-X 2.0... peccato che quando l'USB consente l'accesso all' app SN , non consente l'accesso all'app HUBSAN-X 2.0 e viceversa... quindi non funziona (perlomeno con il mio Samsung Galaxy Note 10). Ora all'avvio della app Hubsan-X 2.0 mi dice che non posso volare finchè non attivo l'associazione. In poche parole non si vola più! Questa cosa è gravissima! Ho già inviato il video esplicativo ad Hubsan, ma non capisco se questa cosa è capitata solo a me.

me_5c31aIhhCR
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Re: Radiocomando senza seriale e drone bloccato

Post by me_5c31aIhhCR » Mon Dec 06, 2021 2:41 pm

MINI PRO ZINO LOCKED! BEWARE! My mini pro did not show the serial number of the remote control within the Hubsan-X 2.0 app ... every time I left the app after a flight I was asked to associate the drone and radio to the Hubsan Care Refresh, but not displaying the serial number of the remote the app said to turn it on, but it was obviously on and connected. Therefore I reported to Hubsan assistance and to my seller (who I promote B2Bdrone as I paid for the drone as per BG but it arrived from Italy in one day). Hubsan replied by sending me a new APP which would solve this problem. But it didn't solve the problem, it made it worse. The SN app opens together with the Hubsan-X 2.0, asks for permission to access the USB and reads the serial of the drone, when this is read it allows you to force the system and makes you scan the qrcode of the radio, it reads it and you "WOULD" integrate it into the Hubsan-X 2.0 app ... pity that when the USB allows access to the SN app, it does not allow access to the HUBSAN-X 2.0 app and vice versa ... so it doesn't work (at least with my Samsung Galaxy Note 10). Now when I start the Hubsan-X 2.0 app it tells me that I can't fly until I activate the association. In short, you no longer fly! This thing is very serious! I have already sent the explanatory video to Hubsan, but I don't understand if this thing happened only to me.

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